Ricerca

Scegli la temperatura minima e quella massima


load("prodotti_corema.xml"); $xpath = new DomXPath($dom); $arts = $xpath->query("/catalogo_prodotti/prodotto[@tmax='".$tmax."'][@tmin='".$tmin."']"); echo 'I prodotti trovati sono' ."\n"; foreach ($arts as $art) { echo $art->nodeValue.""; } ?>


Mission

Corema è leader nel settore della regolazione di temperatura nei processi industriali e produce su commessa le relative apparecchiature.

 

L'anno di fondazione della società è il 1950: Corema sfrutta l'esperienza dei fratelli Mariotti che trasformano l'azienda paterna, a conduzione prettamente familiare, in una S.p.A. In pochi anni l'azienda consolida una posizione di leadership nel mercato italiano ed inizia ad operare anche all'estero.

Oggi il cliente trova in Corema un partner che soddisfa le richieste più varie nel campo della termoregolazione dei processi industriali grazie alla gamma completa dei prodotti forniti anche in esecuzione antideflagrante.

Pur essendo nata oltre 60 anni fa, COREMA spa è oggi una società che si presenta notevolmente rinnovata nelle sue strutture organizzative che hanno ottimizzato la provenienza da azienda familiare e la moderna conduzione manageriale.

Dotata di uno staff di notevole professionalità siamo in grado di assicurare un completo servizio al cliente per la soluzione di qualsiasi problema di progettazione e fabbricazione di sistemi di raffreddamento e termoregolazione di processi industriali.

Le esperienze si sono maturate in diversi processi industriali, come ad esempio:

  • trasformazione di materie plastiche
  • lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo e laser
  • fonderie e pressofusione
  • industrie petrolchimiche
  • macchine da stampa
  • filati sintetici
  • chimica e farmaceutica
  • ceramica
  • processi per alimentari
  • detersivi

Il Servizio al cliente è l'obiettivo primo di COREMA che integra nel concetto di "prodotto" attività e prestazioni, quali l'assistenza post vendita. In altri termini abbiamo realizzato il "management del servizio" come un approccio organizzativo totale che fa della qualità del servizio, così come viene percepito dal cliente, la forza ispiratrice di fondo nella gestione dell'impresa.

Tale mission viene svolta in una dimensione mondiale assicurando il servizio al cliente, così come lo abbiamo sintetizzato, in qualsiasi paese.

L'entusiasmo e l'impegno degli uomini COREMA sono pronti a proporvi la soluzione più ottimale e innovativa.