Ricerca

Scegli la temperatura minima e quella massima


load("prodotti_corema.xml"); $xpath = new DomXPath($dom); $arts = $xpath->query("/catalogo_prodotti/prodotto[@tmax='".$tmax."'][@tmin='".$tmin."']"); echo 'I prodotti trovati sono' ."\n"; foreach ($arts as $art) { echo $art->nodeValue.""; } ?>


Certificazioni

Certificazioni

La Direzione dell'Azienda ha identificato nella Politica per la Qualità la guida per la fornitura di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di consentire il continuo miglioramento delle prestazioni aziendali.

Gli obiettivi aziendali nella Politica per la Qualità sono:

  • Considerare prioritario la soddisfazione del Cliente
  • Attivare un continuo sistema di miglioramento basato sulla gestione ed il controllo dei processi interni ed esterni
  • Mantenere nel tempo un sistema di correttezza e trasparenza in tutti i rapporti sia al suo interno (Collaboratori) sia all' esterno (Clienti e Fornitori)

La Direzione ha quindi deciso di applicare un Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità da attuare da parte di tutte le funzioni aziendali e di tutti i dipendenti nell'ambito delle rispettive competenze e responsabilità. Tutte le attività aziendali sono regolate dal Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità documentato in:

  • Manuale che definisce le attività aziendali sistematiche e pianificate atte ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi indicati
  • Procedure che definiscono le modalità e le regole gestionali delle attività aziendali da applicare in tutta l'organizzazione
  • Istruzioni che specificano le modalità operative per le diverse attività

La Direzione Aziendale , ha nominato quale suo rappresentante il Responsabile Garanzia Qualità che ha le seguenti responsabilità:

  • Manuale Gestire il Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità secondo i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2000
  • Gestire i rapporti con Enti esterni di certificazione e verifica
  • Riferire alla Direzione sull'andamento del Sistema di Gestione Aziendale
  • Vigilare che l'Organizzazione garantisca l'attuazione dei requisiti del cliente